Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Autore: nignux
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Il Ven, 1 Luglio 2011 2:51 pm, Accattone ha scritto:

> Sicuro ma non privato. A meno che la tomba te la apri a casa tua e ce la
> rimetti chiusa ogni volta. Senno', se la apri li' da lui, il signor
> dropbox in men che non si dica ne vedra' il contenuto e si fara' beffe
> di noi!
> :-)

Beh ho sbagliato a darlo per scontato evidentemente...

Tomb monta la tomba in /media/ quindi sulle cartelle di dropbox non passa
niente in chiaro.

La cosa importante invece è che la chiave di cifratura non la si salvi
dentro dropbox... :-) e putacaso tomb permette proprio di tenere a parte
la chiave di cifratura!!! \o/

Altra cosa utilissima sono poi i bind-hokks con cui dici a tomb di montare
varie cartelle che hai nella tomba in altrettante cartelle nella tua
home... quanti possibili usi eh?

saluti tombali

--
[ GPG-ID:: 28B4358A ------------------------------- http://pgp.mit.edu ]