Re: [Hackmeeting] TBOX - kickass tech

Author: Scurippio
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] TBOX - kickass tech

Il giorno 01/lug/2011, alle ore 17:20, vecna <vecna@???> ha scritto:

> scurippio, per tornare su un topic interessante, ma su
> http://tracciabi.li non ho trovato il servizio tbox, è perché è ancora
> sperimentale e non è online, o non l'ho visto io ?
>
> tnx
> ciao,

Non c'e' ancora pubblicato perché sto finendo l'install che sistema tutte le path , verifica i requisiti (lib di php ecc) e ti permette di installarlo anche su un tuo server e visto che e' un applicativo per la sicurezza personale sto sistemando il codice per essere visionato

Settimana prossima lo annuncio in lista con tutte le indicazioni sul caso! Sensibilizziamo sull'uso di pgp!!

Bless