Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way
Il 01/07/2011 14:05, carl0s(anche.no) ha scritto:
> beh magari avendoci un server svn con ip che mi pare un po' un requisito.

mi pare che c'ho tutto. ma tutto ancora molto smontanto.
mi hanno regalato 1 ProLiant DL360.
e' rimasto in macchina all'hm, l'ho acceso ieri.
1° hd non andava, l'ho guardato dal mirror (2 x 36.4Gb + un piccolo
tower scsi Compaq part#141282-001 -con 6 hd da 18.2Gb che pero' mi manca
l'alimentatore e non riesco a trovare nulla in rete :-/)
monta un wincoz2003 ... brrr

cmq. smontato, smanettato e ora vanno entrambi gli hd.

ci volevo mettere una debian ma cercando qualcosa di + specifico
stamattina avevo visto:
YES Linux Basic Edition 3.0.0 available now
http://yeslinux.cvs.sourceforge.net/viewvc/yeslinux/yeslinux3/
conosci? sai se e' un debian based per caso? altrimenti cosa? conigli?

poi e' il mio 1° server :s

intanto volevo guardare il software su questo pc ma e' i386 :(

in ogni caso ero a caccia, avevo trovato box.net, gia' sync col resto:

http://www.snaphow.com/manage-access-sync-google-docs-dropbox-box-net-files-from-desktop/

butto tutto e mi concentro su bbox.
casomai ti scassero' in privato, sorry eh.. ma te sei te e io sono in
ripresa lenta. sono old, questo HM mi ha tramato.

<OT> poi da quando ignifugo al nEXt mi ha detto:

scusi signora (-.-) mi presta il suo cavo di alimentazione che abbiamo
lo stesso notebook...

le ho risposto: aspe' mi faccio una birra e arrivo. dovevo riprendermi
dal "signora" :s

portodiddio pure del lei mi ha dato ...
</OT>

:-)