Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ginox
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto

> Non è che ginox abbia salvato la situazione...

infatti per questo non posso venire santificato,
io da solo avrei fatto scoppiare una rissa generalizzata
con tanto di seggiolate tipo catch anni 30.
siete stati dei pazzi a svegliarmi, che poi non
erano le quattro, ma le 5, che io sono tornato a letto
che albeggiava. kaos e' stato bravo invece, lui e'
psicologo.
non sono la persona giusta da svegliare per
pacificare situazioni di ubriachezza molesta e insulti
aggratis a tarda notte, quasi alba.
avete rischiato il berserker, pazzi.