Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
killer ha scritto:

> è vero, ma fisicamente ti sei fatto il culo :)
> ti hanno svegliato alle 4 del mattino perchè qualcun* è andato di matto
> + altra roba
>
> bella ginox (pacche sulle spalle) :)

Allora... ( caricare, mirare, flame! )

bella ginox si...non c'era assolutamente bisogno di svegliarti, anche se è
vero che la situazione era sfuggita al controllo, ma svegliarsi e dire
"fate voi senno le dò due schiaffi" mi è stata molto sul cazzo e mi hai
perso molti punti anche se si dai ti hanno svegliato ( e l'ho saputo solo
ora leggendo ) quindi posso capirlo, quasi sicuramente avrei risposto la
stessa cosa, dai cazzo gli ubriachi molesti sono all'ordine del giorno in
situazioni grosse come HM.
Non è che ginox abbia salvato la situazione...sul fatto delle strusciate
non ho proprio capito cosa cazzo ve la menate...preferite "aggiustare" la
gente molesta con gli schiaffi piuttosto che con altri metodi? io
sinceramente non sono un non-violento ma la mia rabbia e violenza la tengo
per altre persone e altri luoghi...come ha detto una persona la prima sera
di HM in preda ad un delirio grappesco e prima che cominciasse a insultare
i gay per cui mi sono vergognato di conoscerlo e l'ho quasi preso a
schiaffi, PORCODIO SCOPATE DI PIÙ!!

cmq discorsi deliranti a parte, prossimo HM I manifesti per favore
andrebbero preparati qualche mese prima visto che quì a saronno sono
arrivati al martedì e al mercoledì ero a HM...poi non so magari ad altri
sono arrivati in tempo...magari avrei potuto stamparmeli da me...e cosi
via fino a scartavetrarci le teste una contro le altre inutilmente.

io direi grazie a tutti i fiorentini tipo il ragazzo grosso ( mattia ) e i
compagni di verde binario che si sono sbattuti 3 giorni su 3 in cucina al
punto che qualcuno ha avuto la faccia tosta di attaccare un manifesto "qui
workshop permanente di cucina", che vi venisse un mutuo merde! :D :*

e come disse mio nonno "con la calma e la pazienza si fa il buco del culo
anche a chi è senza"(R)

Live long & prosper.

q9c9p