Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
On Thu, 30 Jun 2011 08:44:02 +0200, pasky@??? wrote:
> [...]

bello l'articolo, mi piace un sacco, perche' avevamo in mente questo
quando pensavamo
il loghino e sceglievamo la frasetta "seize the time". l'idea era
proprio di rimandare
ad una comunita' aperta che si autorganizza in un mondo nel quale non
vale piu'
la pena di stare ad aspettare niente, c'e' solo da rimboccarsi le
maniche e fare,
ma anche di rappresentare una comunita' combattiva, che non ha voglia
di starsene
in disparte a guardare lo sfascio del presente.

mi imbarazza un po' questa cosa del ginox santo subito,
siete gentili e mi lusingate pero' hackit e' un gioiellino fatto da
tutti noi,
non da uno piu' degli altri.