Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!
2011/6/29 gin(e) <ginex@???>:
> se l'aquila ci da delle conferme sul loro interesse, io cercherei di
> fare  un hackmeeting leggermente diverso degli altri. e mi spiego meglio:

[...]
Una proposta eccellente...mi metto a disposizione
sin da ora per qualsiasi tipo di manovalanza.

Un apprezzamento particolare per l'idea di coinvolgere
maggiormente la gente con un HM lungo e vacanziero
al posto del weekend/maratona piazzato nel periodo
piu' fitto dell'anno.

> NEXT STOP HACKDETOWN!
> (Il de è al posto del the apposta)

grazie per la precisazione:P