Re: [Hackmeeting] Tracciabi.li ringrazia Hackmetting 0x0E

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tracciabi.li ringrazia Hackmetting 0x0E
On 06/27/2011 09:48 PM, Scurippio wrote:
> indivia ("monoserver" come noi)

in realta siamo una rete di server "ortiche.net", che non funziona
benissimo come rete che condividiamo o speriamo di farlo alcune idee
implementative così da poter trasferire servizi da una macchina
all'altra così da poter essere meno indispensabili.

kater.ortiche.net --> kater.ortiche.net
oziosi.ortiche.net --> oziosi.org
indivia.ortiche.net --> indivia.net

l'idea è anche quella di avere un server per persona o quasi :)

quindi c'è spazio anche per altri.

c'è da poco un blog, a dir la verità un po' controverso,
ortiche.noblogs.org, sul quale scriviamo di malfunzionamenti, eventi in
finanziamento o ai quali partecipiamo che poi embeddiamo attraverso rss
nei portali delle nostre macchine così da fornire informazioni alle
persone che utilizzano i servizi. chiaramente siamo grati se qualcuno
propaga queste informazioni embeddandole a loro volta. ad esempio sul
blog teniamo gli rss di autistici che una buona parte di utilizzatori li
abbiamo in comune.

> 5. A tutt* le persone che ci hanno ascoltato metre gli tirevamo la pippa
> di "tracciabi.li" e del servizio TBOXES

dio porco non l'ho sentito.. trovo qualcosa da qualche parte?

> (sicuramente ho dimenticato tante altre cose che a freddo non mi vengono)

a freddo un cazzo.. fa un caldo maiale!