Re: [Hackmeeting] codice di arkiwi

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] codice di arkiwi
Il 29/06/2011 13:12, drama@??? ha scritto:

> Hrd o ciaby o chicchessia, batta un tocco appena riuscite a mettere su
> un po' di codice in qualche luogo.

La filiera di lavoro che si era pensato con hrd era cosi' composta:

interfaccia di upload del/i file multimediali (su macchina diversa da
quella che ospita arkiwi), encoding automatico (FIFO) dei file uploadati
per trasformarli on oga/ogv, inserimento dei metadati e pubblicazione
del player con produzione dei RSS.

l'ultima parte (dai metadati in poi) mi sembra ci sia gia', quindi ci
sarebbe da creare ed integrare la prima parte della filiera.
Se non ho capito male Jaromil esprimeva anche la voglia di integrare una
sorta di mini suite per la modifica del file multimediale attraverso freej.

Un po' di codice era gia' stato scritto da ziokernel
http://arav.ventuordici.org/arav_tranq/

Pero' secondo dovremmo un attimo coordinarci.

> O magari, chesso', aprite l'ventuordicimillesima mailing list

e se invece ci sentissimo su mufdh0?

bolo
- --
openpgp ID 0x9F5767D1