Re: [Hackmeeting] TAV: TRASPARENZA ZERO!

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TAV: TRASPARENZA ZERO!
On Tue, 2011-06-28 at 21:54 +0100, Robert Newmark wrote:

> piu' banalmente ignoranza. votera' lega

Ahime' ti sbagli, di grosso. Comunque Md non legge questa lista, non mi
sembra un maitre a penser di nessun tipo e mi sembra piuttosto poco
rilevante a livello politico. Quindi non capisco il senso di riportare
il suo delirio piuttosto di un altro delle centinaia di post astiosi con
i notav che potete trovare nella blogosfera italiana.

Detto questo, direi che le questioni politicamente rilevanti sono altre.
Tipo il fatto che al momento pare che la macchina della repressione si
sia messa in moto e che nessuno (a parte chi ai notav era gia' vicino)
sembra essersi scandalizzato piu' di tanto di fronte alla ferocia delle
guardie.

Joe