Re: [Intergas] Adesioni a Progetto Energia di Intergas, ret…

Author: giancarlo marini
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Adesioni a Progetto Energia di Intergas, rete dei gas di Milano
Ciao a tutti ho letto il comunicato stampa del progetto energia e mi
sembra sia necessario un piccolo intervento sostituendo la firma
> *Intergas, coordinamento dei Gruppi d’acquisto solidale di Milano*

con un più corretto /coordinamento///DI /gruppi d'acquisto solidale di
Milano/. E' vero che Intergas è una realtà molto importante all'interno
dei Gas milanesi ma è anche vero che ce ne sono ( molti? pochi?) che non
ne fanno parte per libera scelta.
Una chiarimento che mi è sempre sembrato importante ma che lo è ancora
di più ora che Intergas vuole aprire un tavolo di confronto con la nuova
amministrazione comunale per non generare equivoci che non sono
certamente voluti ma sono sicuramente possibili.
Grazie e buon lavoro
Giancarlo Marini