Re: [Hackmeeting] TAV: TRASPARENZA ZERO!

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TAV: TRASPARENZA ZERO!
> Il 27 giugno 2011 22:23, <pasky@???> ha scritto:
>
> Scusa pasky se mi aggancio quì, ma questa cosa mi fa veramente schifo:
> http://blog.bofh.it/id_410
> giusto per sappiamolo quando lo si incrocia.
> chemmerda

Non devi scusarti,
sei perfettamente in tema, ma di merde nel nostro diciamo
"giro" perchè fa "fiko" ce ne sono tante, che MD fosse una
testa di cazzo personalmente ne sono consapevole da un
secolo mi verrebbe voglia di scavargli un tunnel di 5 metri
di diametro sotto casa sua e poi vediamo cosa ne pensa, per
non parlare che la TAV non servirà ad una minkia se non a
far arricchire le azienda appaltatrici che come avete letto
ci sono molte ombre e poche luci e gli incuici con le varie
mafie è più che evidente senza tener da conto che comunque
non è detto che arriveranno i fondi...

Solidarietà ai fratelli/sorelle in ValDiSusa.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista