[Forumlucca] 28 giugno 2011: in un giorno qualunque il mio r…

Delete this message

Reply to this message
Autore: laura picchi
Data:  
To: m.ciancarella, info, marisa.pareto, roberto sensi, forumlucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm, elena gaetti, luca loffredo
Vecchi argomenti: [Forumlucca] 31o anniversario Strage di Ustica
Nuovi argomenti: [Forumlucca] strage di Ustica: analisi critica delle parole dell'onorevole antonio di pietro di idv, [Forumlucca] casi Marcucci e Lorenzini e strage di Ustica: ansa 24 maggio 1993
Oggetto: [Forumlucca] 28 giugno 2011: in un giorno qualunque il mio ricordo delle vittime di Ustica(solo per voi e non pubblicabile)

In un giorno qualunque, spenti i riflettori, alcune riflessioni sui fiume di parole dette l'anniversario della Strage di Ustica.
Non ci risulta nè impegno nè volontà della politica nei giorni qualunque di dare verità e giustizia alle vittime di Ustica.
I fiumi di parole negli anniversari non sono seguiti mai in 31 anni da un vero impegno di nessun politico per le vittime di Ustica.
Si parla sulle agenzie di nuovo testimone(http://www.stragi80.it/?p=972) che però inizia con il piede sbagliato. Non è vero che gli Israeliani avevano nel giugno 1980 gli F16, i primi gli arrivano nel luglio 1980 dopo la Strage di Ustica e quindi avrebbe fatto bene a dire soltanto quello che ha visto, se effettivamente ha visto qualcosa.
Nutarelli e Naldini avrebbere squoccato il codice di trasponder 73 diverse volte per segnalare emergenza generale.
Prima di tutto Grosseto non era di servizio la sera di Ustica per partire in scramble la sera di ustica in caso di emergenza nei cieli italiani,
poi il codice di emergenza generale è 7700 o 4x per i voli militari. Il codice di trasponder 73 secondo un radarista di Poggio Ballone era emergenza sì ma perchè non funzionanti le comunicazioni radio. Non c'è nessuna certezza su chi fosse l'equipaggio del volo che squocca il codice di trasponder 73.
Per quanto riguarda i 21 aerei presunti intorno al Dc9 del documento fatto vedere da Purgatori in tv (http://www.stragi80.it/?p=946) bisogna sottolineare che la Nato dice espressamente:
a) che sono le tracce di voli del giorno del 27 giugno 1980, il documento non dice mai che sono le tracce dei voli intorno al Dc9 Itavia;
b) che la Nato stessa fa un tentativo di identificazione di quelle tracce, ma specifica appunto che è un tentativo, perchè per identificare con certezza l'identità di quelle tracce serve la documentazione in possesso al Controllo del traffico aereo italiano e alla Difesa aerea italiana. Qual'è questa documentazione?
Sono le strips e le chiavi di identificazione e lettura dei tracciati radar. L'Ami dice che quella documentazione è stata distrutta, ma potrebbe essere stata imboscata.
Quella documentazione c'è una direttiva che afferma che fino a quando c'è un'inchiesta in corso non la si può distruggere. Oggi come oggi quando è finiito il processo con l'assoluzione dei 4 generali Ami potrebbero averla distrutta e dunque servirebbero piloti o militari in servizio ai centri radar quella sera disposti a dire la verità oppure che la dicesse la politica. Altre possibilità non ce ne sono.
Questa email è non pubblicabile fin quando io non otterrò la possibilità di pubblicare i documenti del Fascicolo di ustica, cosa che ora come sapete mi è vietata.
Sandro Marcucci e Mario Ciancarella con i loro lavoro sono rimasti fuori dai processi per Ustica e sono fuori anche dall'informazione della tv, della stampa e delle agenzie.
Cerchiamo per quanto possibile di informare noi su quel loro lavoro sulla strage di Ustica e sulle conferme ai punti principali di quel lavoro che si trovano negli atti dell'inchiesta Priore a saperli e volerli vedere, cosa che normalmente non avviene se non in rare eccezioni, noi cerchiamo di essere quella rara eccezione.

Laura Picchi Associazione antimafie rita atria

From: impossibilepentirsi@???
To: m.ciancarella@???; info@???; marisa.pareto@???; rsensi@???; forumlucca@???; sensi99@???; alessiociacci@???; salahchfouka@???; giovanna.duranti@???; la.gurfata@???; lista123lm@???; ziobaffo59@???; luca.loffredo@???
Subject: 31o anniversario Strage di Ustica
Date: Mon, 27 Jun 2011 10:25:42 +0200















PresidioPermanente MarcuccieLorenzini

Strage
di Ustica: Oggi è il 31o anniversario delle bugie, dei bluff e dei
silenzi a tutti i livelli. Oggi è il 31o anniversario della morte della
dignità dello Stato Italiano. Oggi è un giorno di lutto e a me
personalmente mancano le parole come davanti ad ogni vittima del potere
soprattutto negli anniversari quando i ricordi, le emozioni invadono le
anime e le menti, quando la parola va data alle vittime del potere, ai
Testimoni di una Storia più lunga di 31 anni!
Se volete potete leggervi e studiare quanto scritto nel Manoscritto Impossibile pentirsi dall'ex capitano Ami Mario Ciancarella:

http://www.mariociancarella.altervista.org/IMPOSSIBILE%20PENTIRSI%20ebook.pdf

Laura Picchi Associazione antimafie Rita Atria Presdio Permanente Marcucci e Lorenzini