[cm-Roma] Ciclo Resistenza Urbana: ogni mercoledì al Pincio

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm cm
CC: romapedala romapedala, ciclopicnic ciclopicnic
Subject: [cm-Roma] Ciclo Resistenza Urbana: ogni mercoledì al Pincio
"[...] capimmo che non eravamo più una famiglia di contadini e basta,
e che da quel giorno avremmo lavorato oltre alla campagna [...]
anche l'Italia e gli italiani, per toglierci il fascismo e l'ingiustizia [...] "
("I miei sette figli": un'indimenticabile testimonianza degli episodi più tragici della lotta partigiana - www.fratellicervi.it)

contro lo stato che bastona e reprime

la Ciclopicnic Entertainment
presenta

Ciclo Resistenza Urbana

incontri notturni per anime che non si arrendono

ogni mercoledì dalle 20.30 in poi
Terrazza del Pincio

il flyer su:
http://digilander.libero.it/occhionero/ciclopicnic/ciclopicnic_frameset.htm

presentate e coindividete letture, idee, propositi, poesie, cibi e bevande "resistenti"
(sono graditi tovaglie, posate, bicchieri, piatti lavabili)

rottama la barbarie di stato
esprimi la resistenza che è in te

iscriviti alla mailing list
http://groups.google.it/group/ciclopicnic
o al gruppo facebook
....e unisciti a noi nei prossimi incontri!

"[...] E’ probabile che, data la mia età, non vedrò granchè di realizzato di tanto scempio.
Ma può darsi che, quando prossimamente arriveranno, mandati anche da te insieme a Berlusconi, i bastonatori della forza pubblica,
ci sia anch’io tra i bastonati, insieme a tanti miei amici pensionati, cassaintegrati, disoccupati, operai,
contadini, impiegati, insegnanti, studenti, tecnici, esperti del settore, personale della sanità, ecc. ecc. [...]"
(lettera di una vedova ottantenne, militante NO TAV)

Federico