Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile?

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile?
Jaro --
i silenzi dipendono pure dal fatto che l'assemblea intimorisce, che molti
non sono abituati a parlare in pubblico, che tutti vogliono dire cose
sensate e prendono tempo. Io sono uno di quelli che avrebbe parlato per dire
le cose che ho scritto nella email, tipo "Fico lo sciopero dei <nerd",
"Bello il preprint di Ruggine", "geniali i ten minutes speech", "bello n-1 y
Lera", "così così il seminario sulla nostra storia", "sono abruzzese ho le
dritte per il prossimo HK" "Facebook è un falso problema"... le avrei pure
argomentate queste cose ma tu, li mortacci tua hai invitato all'applauso
finale! e me so' smontato pur'io ;-)