Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Mon, Jun 27, 2011 at 11:08:38AM +0200, Marco Bertorello wrote:

> difendersi da solo, io mica volevo difendere nessuno... chiedevo solo
> il perche' di certe affermazioni di tibi nei confronti di RMS (magari
> anche condivisibili, ma buttate li cosi'... :/)

te lo dico io. PERCHE' E' UNA MERDA D'UOMO. si comporta spesso
MALISSIMO, senza un minimo di TATTO, un RINCOGLIONITO ISTERICO
che non pensa altro che a se stesso e pare che tutto gli sia
dovuto. Con la mano tesa ti guarda con la tazza del te vuota, e
la brocca accanto, ed aspetta che TU gliela riempia, MA SE NE
ANNASSE A FFANCULO, PORCO DI DDIO.

per fare una foto a jaro e voja PORCO DDIO mi tremavano le mani
dai NERVI, l'ho fatta e gli ho urlato pure PORCO DI DDIO PERO',
e lui si e' girato PERCHE' CAPISCE L'ITALIANO.

e meno MALE che ha CAPITO

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]