Re: [Hackmeeting] cose da sapere prima di partire

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cose da sapere prima di partire
Il 22/06/11 20.18 obaz ha scritto:
> ola'. qui all'emerson mi dicono di ricordare:

Domani ven. 24 viene festeggiato il patrono di Firenze
principalmente questo significa negozi chiusi e/o con
turno festivo quindi a maggior ragione arrivate
forniti di tutto quello che vi serve:

http://it.hackmeeting.org/faq.html#bring

Gino il saggio dice dice: portate i vostri scatolini
wi-fi anche se 'scalano' male che nell'epoca del
wirelezzzzzz la rete ha da essere usata con moderazione!

;P

Se invece ci tenete ad avere un cavo fato ad hackit...
portate manciate di rj45 da donare alla causa che di cavo
ne abbiamo ma per i plug, per ora*, siamo scarsi...

Altra notazione per chi arriva in macchina tra le 20 e le 24
nel quartiere, in coincidenza con hackit, si tiene la festa
della polisportiva con annessa sagra per cui la sera le
strade son piene di macchine.

Invece di impazzire nella vostra scatoletta conviene lasciar
la macchina al parcheggio scambiatore della Stazione
ferroviaria di Castello in Via Sestese e fare due passi.

a.

* ho detto per ora per esorcizzare il caldo che patiamo
cercando un rivenditore aperto!

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>