Re: [Hackmeeting] Virus "Querela" + Attacco Hacker ai siti g…

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Virus "Querela" + Attacco Hacker ai siti governativi

Il giorno 22/giu/2011, alle ore 14.34, Gufo Rosso ha scritto:

> [...]

esisteva un coglione che usava molto il social network:
http://www.pinobruno.it/2011/06/il-trojan-querela-che-ha-fregato-bisignani/
10 e lode al software querela (hidden in mac) perchè si installa senza che te ne arcoggi:
apri un e mail di facebook o linkedin e si aziona un webbrowser un sito che fa download
di querela. perchè installa senza che te ne accorgi
anche se è sempliciotto il meccanismo, we ma che cazzo di picciotto hai?
dico un anti spam no?
il computre forensics da 10 e lode all applicativo anche se non ha nulla di complesso
artistico stiloso nel codice:
madonna maiala, meglio la aprivacy (a alfa privativo), di cosa non mi accorgo?
che ludivine sagnier è a parigi e io no? ma per favore italici turchi di avvocati.. bastaaaaaaa!!!!!
ciao lele