Re: [Hackmeeting] lindro.it

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lindro.it
Il 22/06/11 14.48 Robert J. Newmark ha scritto:

> Intanto gli angeli ce l'hanno GROSSISSIMO,
> e poi veramente e' interessante leggere quegli articoli? mica spiegano
> niente, annunciano hackmeeting, come hanno sempre fatto, e meno male,
> perche' quando qualcuno ha provato a spiegare nei media mainstream
> normalmente non coglie MAI la complessita' di questa lista.

Ecco vedi che se alla fine si tira fuori qualcosa di utile... ed io che
pensavo fosse impossibile! Magari uno dei giornalisti che passano oggi
lista potrebbe venir illuminato dalle tue parole... o forse no?!? (;

Io del resto scarabocchio su grandi fogli e poco altro...

> cmq, puoi sempre DISCUTERE, non mandare link, manda un link e di la tua,
> se mandi solo link non vuoi aprire una discussione, ma renderci
> partecipi del fatto che oggi hai deciso di scrivere dentro google.it
> "hackmeeting 2011"

La passione nel fare dei test su questa lista e' dura a morire
e se la memoria ti aiuta dovresti ricordarne anche di migliori,
in generale dovrebbe servire a non abituarsi ai bot/sens

> imho eh
>
> :)

ovvio (:

Pensavo di stamparli prima di andare a portare un tot di macerie
all'emerson poi sai come e'... mi distraggo ed... e' tempo di
andare!

a.

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.