[Gasfolist] aiuto!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Stefania Suzzi SCR Selezioni
Päiväys:
Vastaanottaja: 'stella gmail', 'GAS Forlì'
Vanhat otsikot: [Gasfolist] gita a Remedia
Aihe: [Gasfolist] aiuto!
Ciao a tutti

Scusate l’intrusione…

Mi chiamo Stefania, vivo a Ravenna e faccio parte della mailing list di
questo GAS. Vorrei chiedere un aiuto in merito a un tema che attualmente mi
sta molto a cuore.

Tra pochi giorni darò alla luce la mia prima figlia. Sono alla ricerca di un
pediatra che ci segua e vorrei individuare un professionista in grado di
consigliarci in maniera il più possibile non condizionata. Questo anche a
partire dalle vaccinazioni (sia quelle obbligatorie che quelle facoltative)
che stanno diventando sempre di più, sempre più precoci, invasive e per
nulla innocue. Mi potete consigliare qualche pediatra con un orientamento
più critico nei confronti dell’utilizzo massivo di farmaci e di cure “a
tappeto”? poi ovviamente la decisione spetta a noi ma da soli è difficile!

Vi ringrazio tanto

Stefania