Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia
On 21/06/2011 09:47, amintore fanfani wrote:

> il DVD si trova a casa mia, potete passarlo a prendere tra le 15 e le 17:30...
> non prima - non dopo. buona visione!

Io non ho come arrivarci,ho fatto un giro di chiamate e non può passare
nessuno.Online ho trovato solo link rotti o roba da *8GB* fatta da
*pugnettomanidimerdadelcazzodiAAAAHHHHinblueray* e che quindi non riuscirei mai
a scaricare...vabbè..tanto al limite sarebbero venute 0 persone come ieri quindi
amen,se riesco a scaricarlo in qualche modo bene altrimenti
ciolleintermegagalattiche!

> ci vediamo ad hack metting?

Nella nostra auto hanno fagliato 2 su cinque,quindi salvo catastrofi partiamo
domani,ma a sto punto mi aspetto di tutto.

P.S zen,manca ancora la tua locandina/co,ma tanto ancora mancano tre ore al
seminario quindi c'è tempo...