Re: [Intergas] IMPORTANTISSIMO! DA LEGGERE PER FARE IL PUNTO…

Author: Ileana
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] IMPORTANTISSIMO! DA LEGGERE PER FARE IL PUNTO SUINTERGAS!!!
Ciao a tutti,
mi spiace non essere stata presente ieri sera: so che è stata una
riunione vivace e partecipata e che sono state prese delle decisioni
importanti.
A proposito dei gruppi di lavoro vorrei comunicare che il mio impegno
personale d'ora in poi sarà dedicato soltanto al gruppo Produttori.
Fino a settembre mi occuperò ancora della redazione del sito, cioè dell'
aggiornamento della prima pagina con gli eventi e dell'inserimento dei
verbali intergas, ma appena possibile lascerò a qualcun altro anche
questa incombenza.
Alla prima riunione del gruppo produttori riscriveremo la composizione
del gruppo e la manderemo in rete. Chi ha voglia di lavorare con noi si
può segnalare con una mail alla sottoscritta.
Grazie ciao
Ileana