Re: [Hackmeeting] manodopera..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lilo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On 20/06/2011 12:02, gin(e) wrote:

> dovrei arrivare nella serata del mercoledì.

pensavo anche io di venire prima per dare una mano.
tipo mercoledi sera pure.

solo che porkatroska mio fratello ha prestato l'igloo e sto senza tenda :/

venerdi arriva un amico (confermato poco fa al cell) con la tenda ma se
vengo giu' mercoledi c'e' un giaciglio per dormire merc e giov notte?

@abstesto invece del filo di rame, io posso portare questa antenna.
nella pic e' quella a sx. l'altra non mi entra in macchina

http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-17%2019.19.08.jpg

e anche questo, magari serve:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-17%2019.21.00.jpg

poi.
mi hanno regalato 1 server HP Proliant DL 360 + un tower 6 hd da 18.2 gb

ancora non l'ho nemmeno acceso, sto tentando di tornare a casa da 1 mese
ma ho avuto una serie di sfighe.

quindi e' tutto gia' in macchina, va formattato (c'e' wincoz server
2003) e insomma se qualcuno si vuole divertire a farci qualcosa e' a
disposizione.

mi offro per la cucina se serve produrre pasti comunitari, e tutto
quello che a che fare con l'acqua rientra nel mio bios, quindi lavare
piatti etc
:)

ma anche per banchetto ingresso o sistemazioni, insomma non c'ho 20anni
ma sono svelta :P

ditemi solo *se* serve. cioe'... non voglio essere d'impiccio.

parto da roma. ho un paio di posti in macchina. mercoledi verso le 18.

3a e ultima cosa:

l'altro ieri ho preso al forte un po' di manifesti. un po' li sto
portando in giro per roma (sanspapier, fusolab, puzzle, la strada), il
resto tra poco li vado a spedire a SV.

@Marco Bertorello se vuoi ne spedisco 2/3 pure a te. ho letto che non
vieni ... :-(

un pvt con address crocevia nel caso.

ciao,

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨Zion train is coming our way``°º¤ø„