Re: [Hackmeeting] manodopera..

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On 19/06/2011 21:57, koba@??? wrote:

> Niet, dentro direttamente no e anche nelle viuzze intorno la vedo
> difficile, pero' dovrebbe esserci un parcheggio scambiatore piuttosto
> grande (e free) alla stazione di firenze castello, che e' molto vicina
> al next-emerson.

ma no in realta' si puo' parcheggiare su via reginaldo giuliani
che e' proprio sotto l'emerson, non serve andare fino a castello,
dentro il csa no, perche' lo spazio del piazzale ci serve tutto e in quei
giorni il cancello grosso dovrebbe rimane chiuso per evitare
il via vai. Chi arriva prima puo' anche lasciare la macchina in un piccolo
spiazzo proprio in via di bellagio, a 20 metri dal csa, pero'
ci stanno poche macchine tipo 6 o 7.