Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
On 16/06/2011 10:45, info@??? wrote:

> Daccordissimo!! :D
> Da un lato mi sembra un sogno...
> Solo un appunto: se bloccano anche le linee telefoniche sei
> tagliato fuori anche in quel caso, mantre "jammare" una nazione
> elettromegneticamente lo vedo piu' complicato (ovunque e su tutte
> le frequenze), quindi la radio - accoppiata a scheda audio/tnc/etc
> ma anche usata "a voce" come facevano gli antichi ;) - e' e resta
> un canale da non sottovalutare per aggirare la censura.
>
> My 2 cents, GiPOCO. _______________________________________________

io ho questo:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.49.29YAESU.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.49.46YAESU1.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.50.03KENW.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.50.52KENW1.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.51.04EUROCOM.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.51.16EUROCOM1.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.51.45MIC2.jpg
http://dl.dropbox.com/u/1359745/2011-06-15%2013.52.20ANTENNA.jpg

e poi c'e' ninux...:

http://vimeo.com/24914495

certo che gli hotspot si collegano alla rete motherfucktelecoz&derivati,
ma con le ubuquiti [0] sta diventando una cosa mostruosa

http://map.ninux.org/

e poi con una vpn...
insomma sto studiando, sono niubba di reti. coem di tante altre cose :/
quindi sto con questo libraccio [1] in mano dalla ninux academy [2].
sicuro ne sapete + di me e mi paicerebbe parlarne con chi di voi SA all'HM.
Saverio mi ha detto che non potra' venire :( pero' /B ci sara', ad es.

una Rete ci vuole per forza. guardando un po' in giro, la vedo come una
priorita'.

lilo

[0] http://www.ubnt.com/
[1] http://wndw.net/library.html (2 ed.)
[2](intro generale)
http://blip.tv/gigismi/ninux-academy-primo-intervento-5228191
Il secondo video: (config)
http://blip.tv/gigismi/ninux-academy-configurazione-di-un-nodo-5230045

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨ Zion train is coming our way``°º¤ø„