Re: [Hackmeeting] messaggio per BRUNETTA

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] messaggio per BRUNETTA

Il giorno 16/giu/2011, alle ore 05.41, Al ha scritto:

> Non capite. http://bucchi.blogautore.repubblica.it/files/2011/06/20-settembre-2009-Quinte-Colonne-copia1.jpg

ho visto il video su youtube.
Indubbiamente la figura del precariato,
a parte i cobas che conosco, oggi è meno definibile che in passato:
un liberale abile nel cogliere le contraddizioni presenti nelle mille sigle della sinistra?
no, non direi direi di + uno che ha scoperto come diceva ironicamente un pilota alitalia
nel dopoguerra i cessi e i bagni in aereo.
Mi auguro solo che il centrosinistra abolisca i voli di stato e le auto per convegni personali;
dal nichilismo (lo sa anche toni negri e oreste scalzone)
non nasce nessuna nuova autonomia:
dipende da quando siamo autocreativi la nostra sopravvivenza alla tortura anatomica del centro destra
vacuum system
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070820030037AAz62pe :)
era chiaro che lui + anziano di lei (effetto elettra) contava sulla debolezza delle narici dell antagonista giovane...
accessori der cesso
http://www.aforismario.it/aforismi-amante.htm
mi chiedo dove saranno posti i cessi biologici a Firenze a sto punto ..
ciao lele
www.sens.it