[RSF] FW: I:

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pilar anita quarzell castel
Date:  
À: forumroma
Sujet: [RSF] FW: I:





From: g.sciacca@???
To: g.sciacca@???
Subject: I:
Date: Wed, 15 Jun 2011 16:11:23 +0200








Gentili amici, dal 17 al 21 giugno 2011, Roma ospiterà la Festa Europea della Musica, organizzata dall’Associazione Culturale Festa della Musica con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma, e con il patrocinio del Senato della Repubblica, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Ministero degli Affari Esteri. La Festa ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica e anche quest’anno  si propone di invadere la città  con un  programma vasto e articolato che coinvolgerà oltre millecinquecento musicisti con 150 concerti tutti ad ingresso gratuito.
Quest’anno la Biblioteca Rispoli partecipa alla Festa Europea della Musica con ben due eventi. 
-          Sabato 18 giugno alle ore 19.30 ospiteremo Double Concert, un concerto che vedrà nella prima parte l’esecuzione di brani classici con il chitarrista Anastasio Linari e nella seconda parte armonie celebri per voce e chitarra eseguite da Maristella Signorelli (chitarra e mandolino) e Enza Scialli (voce)
-           
-          Martedì 21 giugno alle ore 20.30 saranno nostri ospiti i musicisti di Tangheria  che eseguiranno musiche di Piazzola, Modugno, Tenco, Fioravanti e altri.
Un cordiale saluto, a presto. Liliana Bilello e Gaudia Sciacca



Comune di Roma - Istituzione Biblioteche
Biblioteca Rispoli
p.zza Grazioli, 4
00186 Roma
Tel. 0645460561-4-5

Abbiamo inserito il vostro indirizzo di Posta Elettronica nella nostra Mailing List allo scopo di inviarvi le nostre comunicazioni informative. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta. Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. Potete perciò opporvi, ai sensi dell’articolo 7 comma 4 del Dlgs.196/2003, in tutto o in parte al trattamento di dati personali che vi riguardano, rispondendo a questa mail scrivendo nell’oggetto “cancella”. Sarete così eliminati dalla Mailing List.