Re: [Animate] ALLESTIMENTO_CRACK

Author: melmartita
Subject: Re: [Animate] ALLESTIMENTO_CRACK
buongiorno vlr_sciatto!
ecco subito la cortese spiegazione:
3 o 4 mesi fa orsono decisi, con il permesso di un amico che vive al
forte, di regalare al forte un dipinto in una cella, prima di lasciare
la capitale...(cosa che poi ho fatto solo una ventina di giorni fa
insieme ad un altro illustratore, prima di andarmene da roma, appunto,
dove ora aimè non vivo più).
essendo il crack festival al forte ho fatto 2+2 & chiesto a "giusy",
che la referente del crack con cui comunico ormai da mesi x far tutte le
cose "ammodo", di poter esporre le mie cose (nsieme al mio amico che ha
fatto l'altra parte del dipinto) proprio in quella cella...
mi pareva (e mi pare ancora) una cosa sensata. giusy (cortesemente!)
disse che si sarebbe informata e che mi avrebbe fatto sapere. la
suddetta cella si trova...giù (hem..)...a dx. e OVVIAMENTE a seconda d
quanti siamo è da condividere con gli altri ecc ecc.
mainsommavedetevoi...della serie...le mie cose le posso attaccare anche
da 1 altra parte...o posso anche attaccarmele con dei chiodi sulla
schiena (ma anche no..)... l'importante è che nn ci imbiancate il
dipinto che, crack o non crack, è stato appena fatto, e con tanto amore!
(e col permesso dell'assemblea del forte, che ci ha chiesto di tenere
come tema "fukushima" e che ovviamente abbiamo accontentato essendo il
forte casa loro).
cari saluti...io ora parto per roma...ma stasera ricontrollo la mail
ho voglia di relax e festa! che spero di trovare&portare al crack
arrivooooo
melmartita