Re: [Animate] ALLESTIMENTO_CRACK

Author: domizia tosatto
To: animate invetati
Subject: Re: [Animate] ALLESTIMENTO_CRACK

Salve ragazzi del Crack!Sono Domizia della Froge e di LLordazine.
A causa di una una brutta caduta mi son rotta la clavicola e per me è impossibile essere al festival.Sono arrabbiatissima per sta cosa.Scusate se vi avviso adesso che il festival parte domani, ma prima non potevo proprio.MI dispiace un sacco non esserci, spero di esserci per la prossima edizione!un saluto a tutti!!!!!!!