Re: [Ciotoflow] burst city rimandato?

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] burst city rimandato?
In data giovedì 09 giugno 2011 13:08:28, ono-sendai ha scritto:

> Che si fa? Per me, ripeto ancora più convinto ora, si può fare questa sera
> e anche domenica.

boh. io non ci sto capendo n'cazzo.

per me va bene tutto. teniamo presente pero'
che se gia' non ci viene nessuno di suo,
non vedo che senso ha fare il film stasera

visto che

a) non e' stato pubblicizzato
a causa proprio di questa situazione
sulla quale ci troviamo a discutere

b) c'e' altra roba in giro

per me famolo domenica sera altrove e amen

detto questo non ho nessun problema a essere
all'aula p2 alle 22 con il file e vedere burst city
anche stasera. l'ho visto almeno 4 volte negli ultimi
20 giorni per tradurre i sottotitoli, una volta piu' una meno...