Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni
ginox wrote:
> allora facciamo che lo scrivete in lista con un subject riconoscibile
> e io mi appunto tutto

Ciao,
Questo subject penso sia riconoscibile... :)

Per il workshop "Sciopero Precario: istruzioni NERD per l'uso"
preferiremmo farlo di sabato, anche in notturna o serata. Ho scritto due
ore ma siccome una parte è di introduzione, un'altra di
chiacchiere/dibattito, un'altra pratica, forse sarebbe meglio 3...

Ah... preferiremmo non sovrapporci con il seminario su software defined
radio e simili, visto che riguarda molto da vicino cose che vorremmo
imparare a fare e mettere in pratica per proseguire nel percorso di cui
questo workshop fa parte... :)

Domani scriveremo una breve descrizione; non fatevi spaventare dal nome,
sarà un workshop adatto a tutte e tutti, tanto e poco nerd, e penso
abbastanza ampio come argomenti da interessare tutt* e ricevere ogni
tipo di contributo... inoltre ci sarà un omaggio per le/i partecipanti!!
:D :D

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6