Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hack…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hackit
On Wed, Jun 08, 2011 at 01:44:42PM +0200, Raistlin wrote:

> Tutti ricordiamo l'amena piazzata di dare del fascista a un portiere di
> un albergo a BO perche' gli chiese i documenti, giusto? ;-)
>
> --
> Raistlin

Raistlin vieni a fare un seminario porcodio. :)
koba non ti girare sai, anche te potresti!
si, come ogni anno ci sono i flame vari che si ripetono
e io ho deciso che vi rompo il cazzo cosi' ogni anno.
eheheh dai su e lasciate che i giovini possano vedere l'uomostalla
cosi' poi capiscono i vecchi.
bombo