Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??
Il giorno mar, 07/06/2011 alle 15.52 +0200, nullpointer ha scritto:
> Ciao,
>
> nel programma del WarmUp di firenze vedo due incontri molto interessanti
> su Software Defined Radio (e immagino GNU Radio), che rimandano ad
> HackMeeting per parlare di Digital Radio Mondiale.
> Non vedo pero' quest'ultimo incontro nei seminari proposti per
> HackMeeting... :(
> Ci sarà davvero? sarà possibile anche un "ripasso" per chi non ha potuto
> seguire gli incontri di warmup?
> Chi li ha organizzati segue questa lista?

non sono sicuro che segua questa lista. Cmq l'incontro di questa sera
e il seminario in toto saranno riproposti ad hackmeeting perche'
nei warm up ci e' venuto cosi' e cosi' e qui a firenze c'e' il clima
tropicale sta prendendo il sopravvento e con sta pioggia battente
la gente non si muove di casa, pero' l'argomento e' interessante. Sulla
questione radio digitali volevamo provare a
far venire andrea bov, pero' poi non ho capito se viene davvero
oppure no. Quindi il seminario sul software defined radio
di lapo, quello che ha fatto il warmp up si terra'. L'altro
boh. Questa sera inizieremo a
spostare le cose dal wiki al calendario per capire quando
iniziare e quando finire