Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hack…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hackit
On Tue, 07 Jun 2011, gin(e) wrote:

> +1

stallmann dice cose molto intelligenti ed e' vero che e' ben
aggiornato sul cloud computing. non c'e' da trattarlo da rompiballe
che fa richiamo anzi terrei alla larga il senzazionalismo e per una
volta tanto creare un ambiente in cui lo possiamo ascoltare con
attenzione.

dice davvero cose buone e all'hackmeeting di bologna ha fatto molto
poco il rompiballe

suvvia. non mi toccate l'uomostalla, io lo AMO

p.s. chiediamo a lui di fare il wshop su emacs quest'anno :D