[Forumlucca] Pino Masciari aggiornamento positivo e altre ne…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marisa.pareto, roberto sensi, forumlucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm, elena gaetti, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] Pino Masciari aggiornamento positivo e altre news

Hanno rassicurato le forze dell'ordine che Masciari sta bene ed è tutto ok per fortuna.
Per Telejato e Pino Maniaci è stato trovato un gatto con la testa spappolata e poi in redazione è arrivata una lettera di minacce.
Anche Angela Manca e il marito familiari di Manca ucciso dalla mafia probabilmente perchè fu costretto ad operare Provenzano a Marsiglia alla prostata e dunque Testimone da mettere a tacere è un brutto periodo. Qualcuno ha immesso in casa loro sostanze tossiche, i vigili del fuoco di Milazzo l'hanno certicato che erano tossiche e dovrebbero abbandonare casa loro dove hanno tutti i ricordi. Loro resistono e non se ne vogliono andare. Speriamo che chi ha tentato di intossicarli o peggio venga scoperto al più presto. Loro denunciano la solitudine e la mancanza di volontà delle Istituzioni di dare loro giustizia. E' estate, la stessa raccomandazione di tutti gli anni: magari va tutto liscio, c'è proprio da sperarlo ma non abbassiamo la guardia.

Laura Picchi