Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?
On 06/06/2011 11:35 PM, blackman wrote:

> Per altro negli stessi giorni a firenze c'e' l'europython, mio fratello
> diserta hackmeeting in favore di quello...

Vabbe pero` sticazzi, cioe` gli altri (SecuritySummit, CCC,
antanisbirish) sono tutte conferenze tecniche, ok, ma hackmeeting e`
qualcosa di diverso.
Hackmeeting non e` solo nerding&hacking, hackmeeting e` politica, e`
societa`, e` il nerding&hacking politico/sociale, caratteristica unica,
che nessun altro evento ha in Italia durante l'anno.

Quindi sticazzi degli IT Security BusinessMan in giacca e cravatta,
sticazzi dei pythonisti incalliti, sticazzi de...(il CCC non si tocca.)

Io scelgo hackmeeting, e le chiacchiere stanno a zero.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |