Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Fabio Pietrosanti (naif)
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?
On 6/6/11 11:27 AM, Raffaele wrote:
> Mi rendo conto che la materia collima con la legge + che con l"essere hacker
> e non comprendo: saliresti fin li deviando dall"interesse principale
> (l hacking) rischiando di non esserci in italia che è + vicino anche per interesse?

Penso che sia una delle poche cose veramente 'attivistiche' nel senso
più "politico di questa lista" che seguo (attivistà attivistiche che
spesso e volentieri non condivido).
Guarda http://leakdirectory.org , leaking = whistleblowing non è solo
wikileaks ma è politica, è legge, è corporate transparency, è una
filosofica per la lotta alla corruzione nel settore pubblico e privato
che può avere declinazioni molto "particolari" coniugando tecnologie di
cifratura e anonimato forte ( http://globaleaks.org ) .

-naif