Re: [Ciotoflow] umani-- / crash

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] umani-- / crash
On 06/06/2011 07:55, amintore fanfani wrote:
> aunacerta, natale mi ha scritto:

Giusto in tempo per fare tutto di frettissima :D

> [...]

Il ragazzo è un poeta,bellissimo :D

> e io impaginai un A4 con 4 flyer per lato,
>
> LATOA: http://flow.ciotoni.net/umani_menomeno_4inA4.pdf
>
> LATOB: http://flow.ciotoni.net/flyer_4XA4_film_3.pdf
>
> stampate e diffondete.

Io torno domani pomeriggio in tempo per il seminario. Chiunque si trovi
all'Unical può passare dalla presidenza di lettere (cubo 28 mi pare) entro le
12:30,oppure andare con qualcuno della P2 alla presidenza di ingegneria.
Ovviamente spammate con i vostri account sociali. Appena qualcuno dell'assalto
si sveglia (verso le 14) vedo di creare l'evento su fb in modo da avere 3000 si
virtuali e 2 persone reali presenti!

P.s ma poi mettiamo i link alle locandine dei singoli seminari..sono proprio
belle :D

Cià!