Re: [Ciotoflow] Esodo hackmeeting

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Esodo hackmeeting
On 05/06/2011 10:24, Vendetta wrote:

> Buongiorno. Non so se effettivamente conviene l'aereo...

Con RyanAir ho trovato fino a Pisa andate a ritorno a 14+19 e da li ci sono
mille treni a tipo 5 euri. Penso che anche se andiamo in 9 con il pullmino fra
affito,autostrada,carburante ce ne vuole almeno il doppio a testa

> Almeno con il
> pulmino se vuoi andare a fare un giro per Fiorenza puoi andare
> tranquillamente

Eh?!Secondo te io mi muovo dall'hackit?! (tranne la notte dell'attacchinaggio
selvaggio ovviamente) :)

>. È potenzialmente un postoletto..

Abbiamo le tende :)

> c'è uno spiazzo per lasciare le vetture dei partecipanti?

Bhò di solito si!

Insomma io sono per partire in modo da essere li il 22 e dare una mano e poi
ripartire domenica pom/sera..il come non m'interessa basta che costi *poco*. Ora
l'unica cosa è: PER IL SANTISSIMO SCROTO DI BOB!!!FATEMI SAPERE PRIMA DI
MARTEDI' ALTRIMENTI PAGHIAMO MILLEMILAEURO!!! Parlando con Ciccillo (che non
legge la mail da quando ha una casella di posta) e Natale (che sicuramente legge
la mail tramite un bot che è *morto* da una settimana) loro ci stavano per
l'aereo...ora per me va bene tutto..basta che ci andiamo e spendiamo il meno
possibile!Quindi chi non l'ha fatto fino ad ora dica se viene e come vuole
venire (in senso motorio)!

(inutile dire che la stessa cosa vale per il cccc,ma tanto lo so che decideremo
tipo il 5 agosto -.- )