[NuovoLab] I: SCARICA E STAMPA!! il 12-13 giugno , io vado a…

Autore: cobas comunege
To: genova Forum, liguria ambiente, Genova Pro Palestina, yabasta genova
Oggetto: [NuovoLab] I: SCARICA E STAMPA!! il 12-13 giugno , io vado a votare

Ricevo e giro...... ognuno lo stampi (magari su carta adesiva) e lo diffonda
Andrea Tosa
"Io vado a votare: passaparola"
scarica, stampa, incolla e condividi

Un logo per dire no all'astensione e convincere gli italiani ad andare a votare per i referendum del 12 e 13 giugno. Noi lo mettiamo a vostra disposizione da stampare, incollare, diffondere e condividere attraverso siti, blog e social network come Facebook e Twitter. Ecco come fare.

PER SCARICARE IL LOGO
- In formato pdf 1
- In formato vettoriale 2 (utile per stamparlo in tutte le dimensioni)