Re: [Ciotoflow] Esodo hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Vendetta
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] Esodo hackmeeting
On 02/06/2011 13:15, ono-sendai wrote:
> Salve lista,questa mattina dopo la consueta bestemmia mattutina contro
> l'universo,mi sono reso conto che il fluire inesrobile del tempo ci ha portato
> al giorno del cunno!

Diciamo che è stato anche il continuo romperti i cogliono con "andiamo
all'HackMITING?". :D

Comunque, pensando a pulmini e co, ho telefonato a miLLe agenzie che
noleggiano e tutte tranne una mi hanno dato picche.

Considerando la partenza il 23 sera e il ritorno il 26 sera, il solo
noleggio del pullmino [che a mio avviso è comoderrimo] ci verrebbe a
costare 405?, che arriverebbero a circa 2000? se il pulmino dovesse
essere trafugato o svampato [cosa molto probabile, dati i tipi che ci
sono dentro; già immagino Natale che se lo vende per 100? e una macchina
della polizia messa all'asta].

Considerate anche il fatto che poi bisogna pagare il pedaggio, circa 30,
e la benzina, perché il machinuno al ritorno dev'essere pieno.

Buona festa di sta repubblica.

V.