[Forumlucca] FW: SI al referendum Antinucleare

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: aunchb -
Date:  
À: postmaster, beppecorso, claravanni, lucasabatino1, roviani, cobaslu, manuel.musetti, fatarella, aldo.zanchetta, vencg, francescaposta, cittadelsole.lu, armandosestani, forumlucca, davininadia, francochiocca, medicinademocraticalinobalza, l.maluvi, g.locopaez, effefrank, circoloarabafenice, guelfobuchetti, iamdany, gianpaolo.marcucci, info, irenelazzarini, gicavalli, ozezoe, primomarzo2010lucca, elisa.delchierico
Sujet: [Forumlucca] FW: SI al referendum Antinucleare











Subject: SI al referendum Antinucleare


CASSAZIONE : SI AL REFERENDUM ANTINUCLEARE !

Oggi 1° giugno , anche la Cassazione ha respinto il tentativo di scippo posto in atto dal governo Berlusconi con il decreto truffa a 15 gg. dal voto.
La sentenza della Cassazione scompagina oltremodo i piani del governo per far fallire i referendum, che ora sono liberi da ogni vincolo, se non quello del giudizio popolare.
Il vento è cambiato, lo sfratto al governo Berlusconi si avvicina : la vittoria dei SI ai referendum del 12-13 giugno , oltre a tutelare i beni comuni sconfiggendo la deriva privatistica , pone l’esigenza di un netto cambiamento della politica sociale, ambientale,economica del Paese.
In questi ultimi 10gg. che ci separano dal voto , accentuiamo l’entusiasmo e l’impegno collettivo per tornare a vincere il quorum e il SI ai referendum.

Roma  1 giugno 2011    Coordinamento Antinucleare salute ambiente energia