Re: [Hackmeeting] capanne di suchi rotofisti: bitcoin e tomb

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] capanne di suchi rotofisti: bitcoin e tomb
On 01/06/2011 18:24, Jaromil wrote:
> 18:06 <jaromil> bomboclat: hackmeeting?
> 18:07 <bomboclat> 24 25 26 giugno
> 18:07 <bomboclat> firenze
> 18:07 <bomboclat> sono a milano
> 18:07 <bomboclat> per lavoro
> 18:07 <bomboclat> e mi sollazzo
> 18:07 <bomboclat> il cazzo
> 18:07 <bomboclat> :D
> 18:08 <loboolbo> ANALAZZO
> 18:08 <jaromil> ah porcoddio
> 18:09 <jaromil> pure il fine sett?
> 18:09 <loboolbo> pompini, pompini tra maschi
> 18:09 <bomboclat> omoessualita' lesbica
> 18:09 <bomboclat> connulingus
> 18:09 <bomboclat> pederasty
> [...]

love :*

non so se hai fatto di tuo o hai colto dal wiki, ma nel dubbio posto qua
uno spunto dalla pagina dei seminari richiesti:

Obsoloscenza programmata

vogliamo il seminario di asbesto sull'obsolescenza programmata. ha fatto
l'intervento su radio 3 e ora vogliamo il seminario all'hackit

che non basta mai riperlo, ci vuole un seminario sul perché bisogna
cifrare cifrare cifrare e sul perché non bisogna usare i servizi di
webmail et simila (google, yahoo e cicchessia).

Ma che diavolo sono i Bitcoin? Come cavolo funziona un sistema di
pagamento p2p? Quali sono i principali problemi da risolvere per
l'introduzione di un sistema monetario come questo?

(e questo l'abbiamo acchiappato)

Come si puo' controllare con un arduino un display a led rotanti
riciclato/autocostruito? magari con alabarda spaziale?

Questo per dire che qualcosina ancora dimanda validi oratori,
qualcos'altro potrebbe essere richiesto e, daje, che cominciamo a
pubblicare 'sti seminari.

Avanti signori che lo stralcio di chat pubblicato da jaromil e'
chiaramente il call of paper ufficiale di hackit di quest'anno