[Hackmeeting] ciao a tutti ... seminario DRUPAL

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: drugo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] ciao a tutti ... seminario DRUPAL
Ciao a tutti
Volevo proporre un seminario su *drupal, ma non riesco a iscrivermi al
wiki ?).

Il mio nick drugo32, scusate ma mi sono messo di mattina presto .....
devo aver fatto un pò di confusione. [sono un pò alle prime armi e
chiedo scusa in anticipo].

Intanto se a qualcuno interessa il seminario che volevo proporre, su
DRUPAL (cms) si divide in tre fasi *_installazione *_configurazione dei
modili principali *_theming il corso pensavo di farlo di circa 2 ore.

-help : qualcuno mi sa aiutare per iscrivermi al wiki.

sicuramente verrò due giorni prima per dare una mano.
buona giornata a tutti. Grazie.