Re: [Hackmeeting] da oliproject

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Raffaele
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] da oliproject

Il giorno 31/mag/2011, alle ore 22.13, killer ha scritto:

> <troll>
> Ma il non usare la punteggiatura è un modo per rendere il messaggio leggibile solo a pochi eletti?
> </troll>
> -- Inviato dal mio cellulare Android

Colpa sua che ha detto di essere stato ad hackmeeting in passato,
preferivo raul chiesa che dice di essere sempre altrove...
Paolo Giardini, ha comunque assicurato
che siti che offrono la pappa gia fatta da altri non gli interessano,
anche se non ha mai fatto o costruito sotware per la sicurezza
(per sua fortuna afferma)...
poi ha detto che hacker film festival roma è una buona rassegna:
https://www.securitysummit.it/page/hackingfilmfestival
ennesimo incontro al buio ^-^ con raul chiesa ...
va bene, la prossima volta che immagino questi scenari
(tra l altro quel giorno sto pure io a roma) ounteggio meglio:
iiiiiiiiiiiiiiiii traino buoi :D