Re: [Animate] per cortesia cancellatemi dalla mailing list g…

Author: marcuzzo
ciao valerio, c'è ftz (gianluca viano) che mi ha detto che si è iscritto ( ti risulta?) per presentare il nuovo numero di FETUS, un'antologia autoprodotta con vari autori internazionali.
 io e un mio amico divideremo la cella con lui presentando una negrona dipinta da me e treddizzata da fedrico, da guardare con gli occhialini 3d.
come procede il delirio?

un beso affettuoso.

marcuzzo.

http://il-canguro-pugilatore.blogspot.com/