[Ciotoflow] R: volantino artiforensi vs crittografia

Author: Paolo Petronzi
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] R: volantino artiforensi vs crittografia

----Messaggio originale----
Da: ono-sendai@???
Data: 30/05/2011 2.21
A: "Flussi di ciotia."<ciotoflow@???>
Ogg: [Ciotoflow] volantino artiforensi vs crittografia

Qui si è partorito ad ora tarda il suddetto volantino trovabile al sottostante link

http://flow.ciotoni.net/volantino.tar

fatemi sapere che ve ne pare...ehm..si lo so fa abbastanza cacare,c'è il
titolo,il dove,un pò di ciotia,impaginazione di merda font pure ehm e ...si
domani alle 12 spero di andare a stampare,quindi non ha molto senso mandarlo
ora,ma..insomma a volte la Bibbia è against (spam cit.) ed è pronto solo ora.

Se poi qualcuno è all'uni domani mi contatti che ci divertiremo un mondo a
volantinare anche il film e il calendario generale mano nella mano in modo gay!

perfetto! rende proprio l'idea ;)
Ma quale si fa prima? forensics o vodoo?
Io dopo le 11:30/11:45 posso aiutare, dove ci troviamo?

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw