Re: [Hackmeeting] tatuatore all'hack-it?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: El Dios
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tatuatore all'hack-it?
Il giorno Fri, 27 May 2011 15:55:34 +0200
"gin(e)" <ginex@???> ha scritto:
> io posso fartelo per pochi spicci però tatuo solo persone
> addormentate. a te la scelta di come addormentarti.

invitanete.......

sfortunatamente dopo aver visto "Una notte da leoni 2" ho avuto
l'ennesima conferma che farsi tatuare in un condizioni in cui non puoi
dissentire non è una buona idea..

questo mi fa pensare che forse per tutto l'hackit non sarò nelle
condizioni giuste per farmi fare un tatuaggio... come al solito....

PS: io voglio il video che mi hanno fatto a Rho i ragazzi
(universitari?) che andavano in giro ad intervistare con la telecamera..
ero marcio.. ma marcio.. indicibile proprio XD

--
Lele
aka

http://lele.amicofigo.com