Re: [Hackmeeting] una piattaforma di video editing

Autore: bolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] una piattaforma di video editing

> sembra ben fatto, tu lo hai installato, si puo' vedere una demo?

vedo di fare un account di prova sul server

> dovresti farlo vedere a ngvision, magari proporgli una interfaccia
> meno bulgara con le preview in flash

infatti la mia idea andava proprio in quella direzione.

> spero solo per te che non ti violentino quando dici la parola "flash"..

gia', ma fino ad ora non esiste niente di alternativamente valido e
opensource rispetto a flash (come player). sui codec possiamo parlarne

- --
openpgp ID 0x9F5767D1