Re: [Hackmeeting] moratti & internet

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Robert J. Newmark
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] moratti & internet
On Fri, 2011-05-27 at 14:07 +0200, Al wrote:
> per par condicio farei presente che tra grillo, idv, greenpeace &
> company fanno a gara a chi ha piu' follower scritti in php =)

per par condicio mi sorge una domanda... ma che cazzo ci fanno coi
followers?

non credo che in italia si spostino voti in base ai followers di FB o
TW.

e quindi?

io penso solo che al contrario, ci siano consulenti che vanno dalla
mortacci di turno, e le dicono, "EI, DAMMI 10K E che hai pochi follower
e io te ne faro avere tantissimi con cui ti ci compri un bel frullatore
se li mandi alla mira lanza".

quindi

1) il consulente pur di far du spicci spaccia stronzate e poi ci si fa
un nome tra gli altri poracci (consulenti) lavorando per qualsiasi
feccia (e devo dire che tra la Mortacci e le Guardie, mi sta piu' sul
cazzo perche' lavora per le Guardie).

2) il pagatore e' solo un altro italiano (o essere umano), e quindi un
deficente, cerebroleso, in cui la cura ludovico non attecchirebbe per
mancanza di materia grigia.

ma a valle di tutto questo, la questione era di uno che collabora con la
Mortacci, facendo oltretutto zozzate nemmeno divertenti (almeno Storace
gli ha fatto bucare dei server ai suoi) che poi oltre a farsi bello nel
mondo della feccia con mortacci si fa bello pure perche' viene ad
Hackit.

ecco... penso questo sia il discorso che veniva portato avanti no?

imho.

new